Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Grande iniziativa del Montecatini Calcio. Per le feste natalizie sta facendo una raccolta libera e volontaria (chi ha versato 5 euro, chi 10, chi 50) tra giocatori, dirigenti, tifosi e sportivi per sostenere l'associazione onlus "L'arcobaleno di Elena". Per sapere di piu' potete vedere su face il gruppo "l'elenina ce la fara'...".
Elena Borgognoni, tra l'altro figlia del cugino di Ennio Pollastrini Daniele Borgognoni (ex giocatore biancoceleste ai tempi della C2), ha avuto tre anni fa un tragico incidente stradale. Da promettente campionessa di sci sono tre anni che con grande forza per una ragazza di 18 anni lotta con fisioterapie per tornare ad una vita normale, e da tre anni frequenta il centro di Bosisio a Lecco, sempre con i suoi genitori al fianco.
Proprio per questo centro, dove migliaia di bambini purtroppo passano la loro giovinezza, sara' donato quanto raccolto dal Montecatini Calcio, tramite la onlus voluta e creata dal babbo di Elena (Daniele). Chi ha occasione puo' leggere il libro che porta il nome dell'associazione onlus e capisce che a volte arrabbiarsi per un goal sbagliato o un rigore non dato e' poca cosa in paragone a quanto succede al centro di Bosisio. Crediamo un bel gesto fatto per le festivita' che ovviamente si estende a tutti e non solo ai supporters montecatinesi.