Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
Eccoci al consueto resoconto settimanale dell’attività portata avanti dal settore giovanile di Pistoia Basket Junior in attesa anche della seconda tappa della NextGen Cup in programma dal 2 al 4 gennaio, quindi oramai alle porte, con i biancorossi in cerca del pass per la fase finale.
La stagione agonistica è giunta ai “botti” finali e la Silvano Fedi non manca di portare il proprio valido contributo.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Non avete ancora dove e come passare la notte più lunga dell’anno? Alla discoteca preferite le cene tra amici? Oppure le feste in piazza? Siete rimasti in città per risparmiare rinunciando, quest’anno, alla settimana sulla neve? Ecco, pochi giorni prima della ricorrenza, è arrivata l’idea che fa per voi: il Capodanno Last Minute. Tutto in una notte: cibo, brindisi di mezzanotte, spettacoli, intrattenimento, spazio per i bambini e musica fino all’alba. Dove accade questo? Nella struttura del Villaggio di Babbo Natale di fronte all’Ipercoop. Vivi il tuo Capodanno senza spendere o stare chiuso in una discoteca e lasciare i figli a casa. Il “Capodanno Last Minute” è, insomma, la formula che fa per te ed è ideale anche per i tuoi figli.
L’evento si svolge nel piazzale del ristorante del Villaggio di Babbo Natale e nell’area ristorante. Il programma è pieno di momenti di intrattenimento, dalla cena in poi. Alle 22 a tutti i presenti sarà servita una buonissima paella con sangria e spumante, in attesa del brindisi di mezzanotte, quando inizierà la vera festa anche nel piazzale del mercatino di Natale, con musica, animazione e fuochi d’artificio.
La particolarità è che alcune aree del Villaggio di Babbo Natale saranno aperte e all’interno, nel teatro, è organizzato uno spazio dedicato ai bambini con giochi, animatori e baby dance. In più è possibile divertirsi anche di notte nella pista di pattinaggio che sarà aperta nel corso di tutto l’evento.
Fuori, nel piazzale, si farà festa fino all’alba con le selezioni musicali e il talento artistico di Paolo e il suo sax. L’ingresso al Capodanno Last Minute, in linea con il concetto della serata, è di solo 15 euro.
Per info: www.ilvillaggiodibabbonatale.it e 393 2512013.