Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Forza Italia: "Cosea, ripristino normali relazioni con dipendenti e ritiro bando-farsa"

30/12/2013 - 17:12

I consiglieri comunali Ricciarelli e Pellicci (Forza Italia) presentano una mozione sulla Tares.

"Le ultime azioni della società Cosea nei confronti dei dipendenti e dei cittadini tutti devono essere oggetto di una forte presa di posizione da parte di tutto il consiglio comunale. Il fatto di aver impiantato una azione civile nei confronti dei lavoratori a cui veniva chiesto di espletare mansioni non proprie ormai da tempo e vedersi respingere dal giudice l'istanza dopo avere speso denari della società (dunque anche nostri) con un costoso studio di avvocatura, ci da la misura delle relazioni che corrono tra dipendenti e direzione, gli stessi sfociati poi in una denuncia presso gli organi competenti (carabinieri di Pescia) per comportamenti antisindacali al limite dello stalking.

 

Il tentativo di far passare sotto silenzio l'assunzione di un amministrativo omettendo o dimenticando di dare al bando la divulgazione che doveva e mettendo al suo interno regole così stringenti che ci hanno fatto subito pensare male. A questo siamo riusciti solo dare un minimo di divulgazione pretendendo che i tempi di affissione agli albi pretori venissero rispettati, ma anche in questo caso non ci pare sia stato rispettato il diritto di partecipazione a quanti più possibili aspiranti.

 

La sensazione che si respira leggendo e cercando di capire il clima in questo luogo di lavoro è quella di continui soprusi e velati ricatti completamente estranea alla volontà dei soci (Comuni), quindi da addebitare interamente al Cda e ai dirigenti del cantiere, direttore e collaboratori in testa.

 

Questi metodi, e non abbiamo dubbi di credere che non siano tali, ci riportano a tempi in cui il lavoro era sfruttamento e ricatto morale, per questo chiediamo a tutto il consiglio comunale di prendere immediatamente alcune decisioni sui provvedimenti in corso quali:

ripristino immediato delle normali relazioni sindacali tra azienda e dipendenti;

ritiro immediato di un bando divenuto di farsa e non di evidenza pubblica con una riscrittura che abbia come musa ispiratrice la trasparenza e l'equilibrio;

dimissioni di un cda che sperpera denaro dei soci (quindi anche i nostri ) per fare lotta di classe contro i lavoratori;

la constatazione eclatante di un silenzio imbarazzato, se non complice delle forze politiche di sinistra della nostra città e di tutti i comuni soci emiliani compresi.

Fonte: Forza Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: