Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Cosea Ambiente ancora nella bufera: per Forza Italia c'è una denuncia ai carabinieri

24/12/2013 - 9:48

PESCIA - Cosea Ambiente ancora al centro del mirino di Forza Italia. Di seguito un comunicato dei consiglieri comunali Alessandro Ricciarelli e Giancarlo Pellicci.

"Ora il quadro è completo: con la denuncia fatta alle autorità competenti (Arma Carabinieri) da alcuni componenti sindacali per atteggiamenti provocatori antisindacali e altri capi di imputazione, viene ben delineati il clima con il quale si confrontano ogni giorno i lavoratori di Cosea Ambiente a Pescia.

 

In atto vi è anche una vertenza sindacale per mansioni superiori, e per finire ancora quel bando di concorso che grida ingiustizia verso coloro che non sono e non saranno messi in grado di poter competere con pari mezzi a eventuali soggetti interni presenti o passati e su cui aspettiamo ancora risposte.

Preoccupati e indignati per i continui atteggiamenti dei dirigenti Cosea nei confronti dei lavoratori, intendiamo chiedere chiarimenti esaustivi su cosa stia accadendo in quel cantiere.

Abbiamo letto inoltre, di denunce alla autorità su un presunto sciopero bianco con l'ausilio di un avvocato di grido (alla faccia della spending review). Quanto ci è costato tentare di costringere i lavoratori a mansioni non proprie,i servizi sono stati quelli richiesti e addebitati al comune di Pescia? Sapete che questi denuncianti sono stati smentiti da un giudice.

Preoccupati e indignati anche per la mancanza di trasparenza nella stesura di un bando di selezione pubblica a cui a seguito delle nostre proteste sono stati allungati i termini di scadenza con l'ennesima presa in giro.

Ma una domanda ci viene spontanea, i garanti della trasparenza a senso unico sui concorsi, come mai non si indignano e protestano. Riconoscono nel Cosea forse una compagine amica (politicamente) quindi i loro metodi vanno comunque e sempre bene o dobbiamo cominciare a pensare che questo concorso sia stato bandito con l'unico scopo di sistemare un parente di qualche politico?

Possibile che il mondo sia così cambiato e che a pensare a i diritti di chi lavora siano quelli additati di essere i figli dei padroni mentre i compagni tacciono in maniera ignobile?

Alla luce di tutto questo,è impossibile non pensare che, la dove si opera in questo modo non ci sia una ricaduta sull'ente comunale e quindi sul cittadino,in termini di servizi e spese. Dubitiamo di essere smentiti dal tempo e dagli eventi,ne saremmo comunque felici.

Continueremo a vigilare sulla vicenda, tenendo ben aperti gli occhi sui dirigenti e responsabili del cantiere di Pescia".

Fonte: Forza Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: