L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Tiziano Tempestini, direttore provinciale di Confcommercio, interviene sull'andamento dei saldi.
"E' incoraggiante e positivo l'avvio dei saldi invernali dopo le prime due giornate, in particolare oggi, quando il maltempo ha lasciato spazio a migliori condizioni. Si registra una tendenza in aumento di compratori pari al 5-10% rispetto all'anno precedente, incremento che auspichiamo possa essere confermato e mantenuto anche nei giorni successivi.
Si registra, nell'ambito della provincia di Pistoia, una attenzione dei clienti verso i negozi abituali alla ricerca dei prodotti più venduti quali: abbigliamento e calzature in primis ed a seguire la biancheria intima, gli accessori e gli articoli sportivi.
E' evidente inoltre una identica attenzione dei clienti sia ai prodotti di marca, sia non di marca e nel mentre si conferma la tendenza che per i consumatori i saldi rappresentano ancora una occasione favorevole di acquisto e si stima che il 30% del totale acquisti annuo dei clienti si realizzi durante il periodo dei saldi invernali".