Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".
La dirigente scolastica, i docenti e tutti i collaboratori della scuola secondaria di 1°grado “G. Galilei “, in vista delle prossime iscrizioni, invitano i genitori e gli alunni delle classi quinte delle scuole primarie giovedì 16 gennaio alle ore 17.
Durante l'incontro la dirigente Rosella Barni e alcuni docenti e responsabili dei vari progetti presenteranno la struttura, le attività didattiche e i progetti attivi nell'istituto. Inoltre alcuni alunni delle classi terze saranno a disposizione di genitori e alunni per un giro conoscitivo degli spazi della scuola, delle aule digitali e dei laboratori. Per un approccio più diretto ad alcuni metodi di lavoro adottati, verranno, inoltre, organizzate lezioni dimostrative ed interattive sull’utilizzo della Lim.
L'istituto ricorda, infine, che anche per l’anno scolastico 2014/15 le iscrizioni saranno on-line, pertanto per informazioni in merito è opportuno visitare il nostro sito che verrà continuamente aggiornato in base alle disposizioni del Miur relative alle iscrizioni a.s. 2014/15, oppure telefonare alla segreteria didattica.
Per informazioni Tel.0572-80445 oppure www.comprensivo-pieveanievole.it.