Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Un ponte che collega Montecatini, la Valdinievole e tutta la provincia di Pistoia, con la Versilia. Nasce quindi, con importanti obiettivi aziendali e commerciali, la joint venture tra i maggiori e più prestigiosi locali di intrattenimento delle due aree geografiche alle quali ci riferiamo: il Gambrinus caffè, il ristorante San Francisco, il Michi Wine bar di Pistoia e la discoteca Seven Apples di Marina di Pietrasanta.
L’accordo che prevede una collaborazione tra le varie attività e le due proprietà rappresentate dalle famiglie Carrara e Belluomini, sancirà anche l’unione dei brand che rafforzeranno il loro sistema di lavoro rendendolo univoco e basato sugli stessi principi fondanti: professionalità, tradizione, eleganza e divertimento.
Sarà così possibile offrire un circuito di locali dello stesso livello qualitativo alla propria clientela, sia del bacino della Versilia, sia di Pistoia e della Valdinievole.
La sinergia mette insieme e rafforza marchi prestigiosi: il Gambrinus, caffè storico che nel 2013 ha compiuto 100 anni di attività e il Seven Apples, discoteca attiva dal 1971 a Marina di Pietrasanta e perla della vita notturna della Versilia, una delle riviere di maggior attrazione per la vita mondana e vip anche internazionali. In pratica, Seven Apples e Gambrinus, offriranno una linea di lavoro omogenea usufruendo di un personale, sia operativo sia artistico, interscambiabile, formato per le varie tipologie di locali: lounge caffè, ristorante, discoteca e saranno organizzati eventi sia a Montecatini, sia in discoteca in Versilia.
Il primo appuntamento, quello che taglierà il nastro alla joint venture tra le due proprietà, è in calendario per venerdì 17 gennaio: “Seven goes to Gambrinus – Mare d’inverno”, party assolutamente esclusivo che, per una notte, renderà Montecatini quasi magica, come se invece che una notte d’inverno, si fosse tutti a festeggiare in Versilia, in piena estate.
All’evento, realizzato in sinergia tra Gambrinus, Seven Apples e il magazine Il Giullare, saranno presenti le proprietà, la famiglia Carrara e la famiglia Belluomini, i dj del Seven Apples Marco Bottari e Max Aversente e il direttore de Il Giullare, Andrea Spadoni. In più sono attesi vip molto legati all’organizzazione e ai titolari dei due locali notturni.
Il sodalizio tra Seven Apples, Gambrinus e le attività della famiglia Carrara, è sicuramente una grande opportunità di offerta turistica ai molti vacanzieri che in estate raggiugono la Versilia ai quali sarà promossa e comunicata anche la città di Montecatini, le opportunità, le Terme e, ovviamente, il Gambrinus e il ristorante San Francisco. Reciprocamente, anche per la Versilia, si rafforza il legame con la clientela della nostra provincia che non solo in estate, ma negli altri week end, scelgono la Versilia per le proprie serate.