Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Terzo e ultimo evento della stagione al Gambrinus, venerdì 28 marzo, di “Mare d’inverno”, l’elegante serata che ha sancito l’inizio della collaborazione tra lo storico caffè di Montecatini e la discoteca di Marina di Pietrasanta, Seven Apples. Gli appuntamenti di gennaio e febbraio sono stati due grandi successi e hanno dimostrato che la joint venture tra le due proprietà rappresentate dalle famiglie Belluomini e Carrara, ha prodotto i primi importanti risultati portando a Montecatini tanta gente e anche vip e amici dei due locali.
L’obiettivo, comunque, è quello di creare un circuito di qualità e un anello di congiunzione tra Montecatini e la Versilia anche con iniziative di merchandising e varie opportunità commerciali per la clientela delle attività coinvolte: Gambrinus, San Francisco, Michi Wine Bar di Pistoia e, appunto, Seven Apples.
Domani all’ ultima serata di “Mare d’inverno”, prima dell’arrivo dell’estate che prevede altri progetti che legano le varie attività c’è un’altra sorpresa. Partner dell’evento è l’ormai famoso marchio “Xlo+”, il mattoncino della felicità, indossato da molti vip come un braccialetto alla moda e già sponsor a Montecatini nel corso del talk show “Senti se c’ha un amico” ideato da Giorgio Panariello proprio al Gambrinus.
Come sempre, in consolle, in due dj storici del Seven Apples, Max Aversente e Marco Bottari, insieme a loro anche il giornalista Andrea Spadoni, direttore responsabile del magazine Il Giullare, che collabora anche all’organizzazione delle serate.