Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Dopo il grande successo del primo evento in collaborazione tra Seven Apples e Gambrinus, torna a Montecatini “Mare d’inverno”, in programma la sera di venerdì 28 febbrario, ovviamente negli eleganti locali dello storico caffè del centro. La serata è frutto di un accordo aziendale tra le proprietà dei due locali, rappresentate dalle famiglie Carrara e Belluomini che hanno stretto una joint venture con importanti obiettivi commerciali che coinvolgono anche il Michi Wine Bar di Pistoia e il ristorante San Francisco (sempre di proprietà della famiglia Carrara).
La vera missione è quella di creare un circuito di qualità e un anello di congiunzione tra due realtà turistiche che avvicinandosi ancora di più aumentano le proprie potenzialità, offrendo una gamma di scelte tra ristorazione e divertimento che si basano su tre principi fondanti: professionalità, tradizione ed eleganza che contraddistinguono il Seven Apples di Marina di Pietrasanta e il Gambrinus di Montecatini. Ne è stata prova, appunto, il primo evento “Seven goes to Gambrinus – Mare d’inverno”, party assolutamente esclusivo che, per una notte, ha fatto tornare Montecatini al centro della movida della Toscana. Centinaia di persone provenienti da ogni parte della regione sono venute al Gambrinus a Montecatini trovandosi insieme a numerosi addetti ai lavori del mondo dell’imprenditoria, della notte e dello spettacolo. Un grande ospite della serata è stato l’attore Roberto Farnesi, amico delle due proprietà e di Carlo Carmignani, uno degli organizzatori della serata.
Anche per il secondo evento di venerdì 28 febbraio, sono attesi vip molto legati da rapporti personali e professionali all’organizzazione e ai titolari dei due locali notturni. Ospiti anche i due dj storici del Seven, Marco Bottari e Max Aversente.
Il sodalizio tra Seven Apples e Gambrinus, comunque, non si limita soltanto a serate, ma, come già annunciato, prevede progetti di merchandising, proposte commerciali e particolari opportunità per i clienti che frequentano i locali.