Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sta scatenando polemiche il servizio su Montecatini andato in onda martedì sera nel programma “Ballarò”. Su Rai3 si è parlato della città come una “nobile decaduta” del turismo, sottolineando come siano stati molti gli alberghi che hanno dovuto chiudere i battenti a causa della crisi e di come i lavori alle Leopoldine siano bloccati dal 2008.
Lo stesso titolo del reportage (visibile qui: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-7056231a-550b-4c89-9739-7ffef0633e0d.html ) è indicativo: “Chi lusso... e chi no”. Per “chi lusso” si intende l'hotel Baglioni di Roma, che apre il servizio in questione (dove una notte arriva a costare fino a 14mila euro) e... il “chi no” è proprio Montecatini Terme.
Oggi, a margine della conferenza stampa di presentazione del neonato Coordinamento Turismo Montecatini, ha parlato del fatto Andrea Birindelli, vice presidente di Pistoia Turismo (associazione che, attraverso i suoi rappresentanti, è apparsa più volte durante il servizio): “Per Montecatini è un grave danno di immagine. La troupe della Rai è stata in città per 9 ore facendo centinaia di riprese, ma poi sono andate in onda solo tre minuti relativi alle problematiche della città, senza nemmeno un accenno ai progetti di rilancio del turismo o ai lavori già cominciati. La nostra città ne esce a pezzi”.
Birindelli è rimasto particolarmente amareggiato dalle immagini degli alberghi chiusi in via Cavallotti: “La giornalista Rai voleva proprio recarsi in quella strada, ma solo martedì sera abbiamo capito perchè: sono stati ripresi i chiavacci e le catene alle porte di ingresso degli alberghi chiusi, senza specificare come molte di quelle strutture siano stagionali e a gennaio sono sempre chiuse!”.
Solidale nella protesta anche Alessandra Bartolozzi, presidente di Asshotel: “E' stata posta l'attenzione solo su alcuni aspetti di Montecatini, tutti negativi. Quel servizio rovina l'immagine della nostra città e mortifica il lavoro di chi sta investendo per il rilancio del turismo”.
di Francesco Storai