Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Sensi difende il servizio della Rai andato in onda su Ballarò: "Era la verità"

19/1/2014 - 8:28

Ho letto con sbigottimento le piccate reazioni al servizio di Ballarò. Forse la trasmissione Rai avrà accentuato i numeri della crisi ed ecceduto nel riportare il numero degli hotel chiusi, ma per il resto ha detto solo e soltanto la verità. E della verità non si può aver paura, ma solo rispetto. Forse se ci troviamo in questa condizione di crisi è proprio in quanto per anni le amministrazioni, le categorie economiche ed i gruppi che contano hanno smentito, sottovalutato, sminuito e nascosto la spirale di degrado che interessava la città. Credo che solo riconoscendo che siamo alla frutta possiamo rinascere. Nascondere non ci porterà a niente.

 

Che cosa può interessare se gli alberghi chiusi negli ultimi10 anni sono 60 o 30 quando la città è irriconoscibile, sporca e piena di feccia che viene qui a oltraggiare i cittadini onesti? La censura non porterà a niente se non ad accompagnare ulteriormente il declino. Ciò non significa che non si debba ringraziare chi sta investendo e rischiando in proprio, ma sono purtroppo le eccezioni che confermano la regola della nostra crisi. Dovremo anzi essere grati a Ballarò in quanto potrebbe essere stato un mezzo per risollevare le coscienze civiche e ritrovare quell'orgoglio di montecatinesi che manca.

 

Non mi interessa attaccare il buon Beppe Bellandi che ha fatto il suo mestiere di Sindaco in carica difendendo sui giornali la città, né attribuire a lui le colpe di una crisi che negli ultimi 5 anni ha visto un'impressionante accelerazione, ma che è iniziata ben prima. Tuttavia avverto come necessario manifestare la mia convinzione che la difesa di questa situazione significa non reagire e non avere speranze di rinascere. Continuando a fare come gli struzzi la fine sarà certa. 

 

 

Riccardo Sensi

Fonte: Comunicato Stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/1/2014 - 15:34

AUTORE:
pierangelo

sono d'accordo con lui ,forse cosi' ci risveglieremo, ma se fino ad ora abbiamo dormito fino a tardi poi e' tardi per rimediare.
chi dorme non piglia pesci.
Il Bellandi invece di stare tutto il giorno in studio ad ascoltare le lamentele spicciole dei residenti, vada in giro a vedere che citta' in declino ci lascia.
Lo dico io che son di sinistra e che l'ho appoggiato alle ultime elezioni con il mio comitato " montecatini sud sud ".
E poi se vuole le firme ,alle prossime elezioni, faccia prima le strade del SUD, via merlini, via tevere,via volturno,via po,via veneto eccetera, e soprattutto i marciapiedi con scalini anche di 20 cm.