Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:01 - 19/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Christian De Sica porta in scena la storia di Cinecittà

20/1/2014 - 10:02

Il Teatro Verdi di Montecatini si è aggiudicato l’unica data per la Toscana (21 gennaio 2014-ore 21) del tour teatrale di Christian De Sica con lo spettacolo “ Cinecittà” (oltre 50 in Italia).

 

Scritto e interpretato dal famoso attore romano “Cinecittà” ripercorre la storia degli studios più famosi d’Europa. “Chiedete nel mondo come si chiamano gli studi cinematografici tedeschi,inglesi o francesi: non lo sa nessuno, ma se chiedete il nome di quegli italiani tutti conoscono Cinecittà in Italia come Holliwood negli Stati Uniti. Cinecittà è mitica e famosa a livello planetario", dichiara Christian De Sica. 

 

La struttura dello spettacolo è imponente, un colossal teatrale visti i tempi, con musica severamente live (orchestra diretta dal M° Marco Tiso) e un corpo di ballo diretto da Franco Miseria, il famoso coreografo che ha firmato i più grandi show di RaiUno.

 

Christian De Sica ci accompagnerà dietro i cancelli di Cinecittà, raccontandoci aneddoti di vita vissuta,curiosità di tutti i generi. Cinecittà è un luogo magico che De Sica ha vissuto negli anni della sua adolescenza attraverso papà Vittorio e negli anni successivi interpretando bel 60 film di successo. Chi meglio di lui, allora, per raccontare la storia del cinema italiano che va da Mussolini al neorealismo o dal cine-panettone e Maria De Filippi?

 

Monologhi poetici sulle figure che rimangono nascoste, divertenti gag sui provini, sugli attori smemorati o sul doppiaggio improvvisato ma anche tanta musica con le canzoni evergreen enfatizzate dal suo stile inconfondibile proprio in pieno stile “ show-man “.

 

“In tempi non proprio felici che tutti stiamo attraversando Christian ci farà fare un’abbuffata di buon umore nonché di grande musica e sono convinto che l’unica tappa toscana gli offrirà un tripudio di pubblico e successo meritato” dichiara Maurizio Macaluso , il promoter che ha scelto Montecatini Terme per questo grande evento.

Fonte: Teatro Verdi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: