As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
MONTECATINI - Cantiere Leopoldine riaperto in primavera, con l’obiettivo, poi, di dare lo stabilimento in gestione esterna (magari ad Aqvasport, l’azienda interessata anche alla Salute). Ma il 70% di quel che sarà ricavato dalle vendite immobiliari sarà “girato” al pool di banche finanziatrici. È quanto è emerso ieri in commissione società partecipate, dove si è anche registrato un duro scontro tra il vicesindaco Ennio Rucco e il consigliere d’opposizione Eugenio Pancioli. Le banche finanziatrici delle Terme stanno deliberando il nuovo contratto di mutuo che porterà nella casse altri 8,3 milioni di euro. Uno degli istituti, anzi, ha già firmato la nuova versione che, spiega Raffaelli, contiene condizioni economiche migliorative per la società. Tra contratti di solidarietà e tagli alle utenze le Terme hanno inoltre risparmiato 5-600mila euro e la società potrebbe proseguire con azioni analoghe anche nel 2014. Per la prima volta Raffaelli e Sassoli si sbilanciano sulla ripartenza dei lavori alle Leopoldine: «Maggio è una data credibile, seppure non certa».