Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - Forza Italia interviene per raccontare l'incontro tra le varie forze di centrodestra svoltosi ieri sera.
"Si sono incontrati ieri i rappresentanti politici e civici che intendono costituire una alleanza in alternativa alla amministrazione guidata dal sindaco Giuseppe Bellandi verso la quale unanimemente e' stato espresso un giudizio negativo.
Nell'incontro, in prima istanza, sono state verificate le condizioni per un patto di coalizione che veda uniti, nelle prossime elezioni amministrative per il rinnovo del consiglio comunale, tutti i presenti alla riunione con l'obiettivo di vincere la consultazione elettorale della prossima primavera.
I partecipanti all'incontro hanno ribadito la volontà di coalizzarsi su un progetto condiviso che contempli la individuazione dei tanti problemi presenti in città e nel contempo individuare concrete e adeguate soluzioni tese a invertire la tendenza della crisi e del degrado cittadino e conseguentemente lavorare per il rilancio e lo sviluppo della città.
I partecipanti alla riunione nell'affermare l'adesione alle primarie di coalizione si sono impegnati, prioritariamente, a redigere un programma condiviso sul quale si dovranno confrontare gli aspiranti candidati a sindaco.
I promotori delle primarie di coalizione sono impegnati per un "patto per la città" tendente a trovare posizioni politiche e programmatiche unitarie per liquidare un'amministrazione che ha provocato danni quasi irreparabili alla città termale.
I promotori, nel costituire un comitato organizzatore delle primarie, si sono impegnati alla stesura del regolamento e hanno fissato fin da ora la data della consultazione che dovrà svolgersi entro la fine del mese di febbraio.
Alla riunione erano presenti per La Destra Giuseppe Fiore e Adolfo Danesi; per Forza Italia Alberto Lapenna, Franco Pacini, Eugenio Pancioli, Andrea Quaranta e Marco Silvestri; per Fratelli d'Italia Ilaria Michelucci e Patrizio La Pietra; per la lista civica Ettore Severi e Pierpaolo Blasi; per la Lega Mauro Tintori; per l'Udc Marco Baldassarri, Paolo Cardelli e Simeone Clamori; e per il Nuovo Centrodestra Gambetta Vianna (sempre per il Nuovo Centrodestra, Roberto Benedetti assente per motivi personali, si è comunque dichiarato favorevole alla scelta delle primarie di coalizione).