Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si aprirà con un'importante iniziativa sociale il secondo mese dell'anno in casa Radio Pescia. Da lunedì 3 febbraio, infatti, il Centro Polivalente Amina Nuget di Uzzano (piazza Anzilotti 1), sede e cuore pulsante di Radio Pescia, sarà sede di un servizio pedagogico rivolto a bambini, ragazzi e adulti affetti da Disturbi Specifici (Dsa) e Aspecifici di apprendimento (Asa).
A curare il servizio la dottoressa Chiara Andreucci, specialista nei Disturbi Specifici di apprendimento, psicopedagogista e mediatrice familiare, in grado di fornire assistenza e consulenza per problemi di dislessia, disgrafia, discalculia, disprassie, disturbo di attenzine ed iperattività (Adhd), funzionamento cognitivo borderline, ritardo mentale, sindrome di down, disarmonie di sviluppo, sindrome autistica, disadattamento scolastico e familiare (rifiuto ansioso della scuola, difficoltà scolastiche dovute alla separazione dei genitori ecc.).
Il servizio specialistico ha inoltre competenze per le funzioni di: consulenza pedagogica, prevenzione, valutazione diagnostica, progetto educativo, trattamento educativo/abilitativo, consulenza alla famiglia, parent Training, consulenza alla scuola, mediazione scuola - famiglia, mediazione familiare, conduzione screenings scolastici, formazione degli insegnanti.
Il percorso è rivolto anche a tutte le coppie che si trovano nella delicata fase della separazione o del divorzio, e scelgono la via della comunicazione e del consenso per la risoluzione del conflitto, piuttosto che un’estenuante guerra alla fine della quale non ci sono né vincitori né vinti.
Il servizio sarà disponibile tutti i lunedì dalle ore 15. Per informazioni o prenotare una prima consulenza gratuita, potete telefonare al 3471011306.
Lo staff di Radio Pescia ricorda che, come ogni prima domenica del mese, domenica 2 febbraio è in programma la consueta tombola a premi. Gli speaker della Radio vi aspettano al Centro Polivalente dalle ore 15,30. Ingresso libero.