A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Anche quest’anno la prima tappa dopo l’apertura invernale del Montecatini Golf Club è stata organizzata dai gestori del ristorante del circolo Massimo e Catia Incerpi, che ormai da 7 anni lo conducono con grandi risultati di apprezzamento per accoglienza e qualità enogastronomica.
Tante le novità di domenica, in primis la formula di gioco, studiata appositamente per questo torneo, per far divertire tutti i golfisti e cioè “Onore e Fortuna”; onore: ogni partecipante giocava le 18 buche con formula stableford individuale cercando di primeggiare e venivano stilate una classifica netta e una lorda; fortuna: al rientro dell’ultimo team, esposte le classifiche individuali, venivano pubblicamente sorteggiati 4 score alla volta formando così squadre di 4 risultati netti stableford che sommati formavano la nuova classifica a squadre e quindi i premiati.
Come ogni anno sono stati moltissimi i partecipanti e tantissimi anche i premi enogastronomici che Massimo e Catia hanno messo in palio per i vincitori e ad estrazione.
Durante la premiazione, altra grande novità, la presentazione a tutta la compagine sociale del nuovo Chef del Ristorante del Montecatini Golf che ha subito deliziato tutti gli intervenuti con una magnifica e succulenta apericena.
VINCITORI
1° SQUADRA: PAPINI TOMMASO (Centanni) – CORVINO ALESSANDRO (Montecatini)
RASTELLI LUCA (Montecatini) – CERETTI FILIPPO (Marigola) 115
2° SQUADRA: FANCIULLACCI GIULIANO (Montecatini) – FANTONI FERNANDA (Montecatini)
CAPECCHI MICHELE (Quarrata) – BIGIARINI GUIDO (Quarrata) 95
3° SQUADRA: PAGANELLI MASSIMO (Montecatini) - CASACCI PATRIZIA (Montecatini)
RICCI FRANCO (Montecatini) – CONTI STEFANO (Bellosguardo) 94