A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Sabato 10 maggio al golf Club Montecatini è andata in scena una tappa del circuito nazionale Trofeo Invideo Golf by Rigoni Asiago, 4 Palle la migliore a 2 categorie.
Il Torneo Rigoni di Asiago prevede 59 gare, 4 semifinali e una finalissima che si svolgerà il prossimo 5 Ottobre al Golf Club Verona. Le prime coppie nette delle due categorie e la prima coppia lorda della gara hanno così avuto accesso alla semifinale centro che si svolgerà il prossimo 21 Settembre al Golf Club Argentario.
Durante tutta la giornata lo Sponsor ha allestito una tenda hospitality, dove alcune hostess hanno offerto a tutti i giocatori assaggi di Mielbio, Fiordifrutta e Nocciolata. Molti i premi messi in palio e ad estrazione, tutti consistenti in magnifiche confezioni con prodotti Rigoni Asiago.
Al tavolo della premiazione il presidente Cesare Dami, il segretario di circolo Maria Stella Giannini e lo sponsor Giuliano Mario Sasso.
18 BUCHE STABLEFORD 4 PLM
2 CATEGORIE: 0 – 18 / 19 – 36
1° CATEGORIA:
1° coppia netto: SERAFINO GINETTI – NINO MARCHETTI 42
FINALISTA (montecatini)
1° coppia lordo: GIANLUCA SALVETTI – ALESSANDRO PUCCI 30 L.
FINALISTA (montecatini)
2° coppia netta: ALESSANDRO DAMI – MARCO PIERI 39
(montecatini)
2° CATEGORIA:
1° coppia netto: ALESSANDRO BRAGA – PATRIZIA CASACCI 37
FINALISTA (montecatini)
2° coppia netta: FABRIZIO GIANNINI- LUIGI DEL CARLO 37
(montecatini)
Premi Speciali:
Nearest pin buca 18: MAURO COLLODI (Fontevivo) cm. 396
2° TROFEO AGRITURISMO SAN MARTINO
Domenica invece altra bellissima gara organizzata dal socio Bagatti Giorgio: 2° Trofeo Agriturismo San Martino, 18 buche stableford 3 categorie. Tantissimi i socie gli amici che hanno preso parte alla gara per portarsi a casa gli ambiti premi di giornata consistenti in confezioni di Vino e Olio Toscano prodotti dall’Azienda “Agriturismo San Martino”. Alla gara hanno partecipato una folta schiera di Juniores tra i quali il migliore classificato della giornata si è portato a casa un premio speciale. Alla fine della premiazione il Sig Bagatti ha invitato tutti i giocatori al Ristorante del Montecatini Golf di Massimo e Catia per una ricca cena buffet.
L’appuntamento è per il prossimo anno con la terza edizione.
18 BUCHE STABLEFORD - 3 CATEGORIE
PRIMA CATEGORIA
1° netto: TOMAS MARSALA (Pavoniere) 42
1° lordo: ELISABETTA MARSALA (Pavoniere) 31L
2° netto: NOEMI BAGATTI (Montecatini) 40
SECONDA CATEGORIA
1° netto: MASSIMO PAGANELLI (Montecatini) 40
2° netto: FABRIZIO CIANI (Montecatini) 40
TERZA CATEGORIA
1° netto: TOMMASO TERZANO (Montecatini) 42
2° netto: SIMON SMITH (Quarrata) 39
PREMI SPECIALI
1° junior: FRANCESCO PISANESCHI (Montecatini) 36
1° lady: CARLA MARTINELLI (Montecatini) 34
1° senior: PAOLO MULINACCI (Montecatini) 39
driving contest uomo: EDOARDO TOMMASI
driving contest donna: NOEMI BAGATTI