As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
La bellezza femminile incontra l'eccellenza del golf toscano. Domenica 28 bellissime finaliste del concorso di Miss Italia sono state presentate al Golf Club Montecatini per premiare i vincitori della 15° Coppa del Presidente disputata su 18 buche stableford 3 categorie.
Le ragazze, accompagnate dal direttore del Convention bureau Maria Egizia Gargini, hanno partecipato alla premiazione alla presenza di tantissime autorità, tra le quali citiamo: il sindaco di Montecatini Giuseppe Bellandi, il sindaco di Buggiano Daniele Bettarini, il presidente della Provincia di Pistoia Federica Fratoni, il presidente del Comitato regionale toscano Golg Andrea Scapuzzi, Il Procuratore della Repubblica Renzo Dell’Anno, il magistrato Roberto Pennisi e il notaio di Miss Italia Elena Mantellassi.
Oltre ai premi in argento ai vincitori, che elenchiamo a seguire, 28 finaliste di Miss Italia hanno consegnato i premi messi in palio dai tanti sponsor. A seguire una cena presso il ristorante del circolo ha chiuso la lunga giornata di golf. Un'occasione, questa, che ha messo a contatto la bellezza delle giovani fanciulle di Miss Italia con la grazia degli swing dei migliori giocatori, il tutto nella splendida cornice del club toscano.
Per la cronaca, i vincitore lordo assoluto e aampione 2011 è risultato Manrico Sborgi.