A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Per Silvia Motroni, candidato sindaco della lista civica “Ora”, anche se il sindaco ha promesso a Guardia di Finanza e Questura la sede della ex casa di riposo in viale Adua, si tratta di una villa prestigiosa che per le sue caratteristiche - parco, saloni, cappellina, ampie cucine - si presterebbe meglio a essere utilizzata o per scopi sociali o per farne una scuola. Quanto poi all'accordo fra sindaco e preside dell'istituto alberghiero per lo spostamento di una parte degli studenti nella scuola Dante, secondo Motroni la villa di viale Adua sarebbe più adatta a essere utilizzata per l'istituto anziché per le forze dell'ordine. Allora perché non dare le Dante alla Questura e alla Finanza, che avrebbero una sede più centrale, più adatta a fronteggiare con la propria presenza il degrado e la criminalità?Oltretutto la casa di riposo offre ampi spazi di parcheggi per gli scooter, mentre via Garibaldi non ha aree dedicate ai mezzi. E viale Adua è sulla stessa via della sede della Querceta e quindi facilmente raggiungibile dai professori che devono spostarsi da una sede all'altra.
L'intervento completo di Silvia Motroni sul Tirreno in edicola.