Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65
Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania.
Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Sono stati svegliati nel cuore della notte da un forte rumore, hanno pensato che fosse stato un fulmine caduto vicino casa. Ma la mattina si sono accorti che invece erano state alcune querce abbattutesi sul tetto della casa a fare tutto quel chiasso. La famiglia Tanteri abita in via Bruceto 23, ai margini del bosco delle Panteraie, nei pressi del minigolf. Le piante hanno danneggiato parte del tetto, la grondaia e la recinzione. Ed è andata bene, visto che ci sono anche altri alberi che a prima vista non sembrano in salute e con l’acqua che viene giù da giorni c’è il concreto rischio che si verifichino altri crolli. Una delle querce abbattutesi l'altra notte, infatti, è venuta giù intera, trascinandosi dietro anche le radici. Segno che il terreno non regge più il loro peso. La signora Tanteri ha avvisato le Terme, proprietarie del bosco, che ieri hanno inviato personale a fare un’ispezione.