Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sono stati diffusi – questa mattina - i dati di rilevazione e certificazione della consistenza associativa delle organizzazioni sindacali maggiormente rappresentative della Polizia di Stato nella provincia di Pistoia, alla data del 31 dicembre 2013. I dati sono commentati dal segretario provinciale deò sindacato di polizia Sap, Andrea Carobbi Corso.
"Un dato quello del Sap, senza alcun dubbio, di solidità politica e organizzativa che contraddistingue la nostra struttura. Emerge infatti che per il 2013 il trend è stato ancora positivo, per il quinto anno consecutivo, con una crescita di adesioni in termini numerici di oltre il 12% rispetto al 2013, con una rappresentatività provinciale che ha raggiunto il 35,21% della forza sindacalizzata.
In qualità di segretario provinciale esprimo grandissima soddisfazione per il positivo risultato che sottolineo non è altro che il frutto del lavoro dell’intera segreteria provinciale pistoiese, che svolge quotidianamente una capillare azione propositiva e rivendicativa per la categoria.
Mi preme ricordare a titolo esemplificativo l’azione del Sap nella riapertura del tavolo per trasferimento della sede della Questura e della Polizia Stradale nel Nuovo Polo della Sicurezza di Pistoia e le stipule da parte della segreteria provinciale delle polizze assicurative di tutela giudiziaria e di infortunistica, in caso di incidente stradale con colpa, in servizio, a favore dei poliziotti della provincia di Pistoia iscritti al Sap, completamente gratuite.
La determinazione e la coerenza del Sap nel perseguire gli interessi della categoria ha trovato quindi forte apprezzamento; rileviamo infatti anche nuove adesioni anche nel 2014.
Senza dubbio questa è l’ennesima dimostrazione che il Sap lavora con coscienza e onestà per la tutela dei poliziotti. Posso confermare che l’azione del Sap continuerà anche in futuro su tutti i fronti, perché quella del Sap, lo ribadisco, è e sarà una inarrestabile pervicacia.
Ringrazio tutti gli operatori della sicurezza pistoiese per aver dato il loro consenso a questa organizazzione sindacale; assicuro che il team provinciale continuerà a essere intransigente nel garantire dignità e rispetto dei diritti nella categoria".