A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
I carabinieri della stazione di Lamporecchio denunciavano all’autorità giudiziaria una pregiudicata, 49enne, del luogo, per uso di atto falso, falsità in scrittura privata, guida con patente sospesa per motivi di salute nonché per la violazione amministrativa concernente la circolazione del veicolo privo della copertura assicurativa.
La donna, infatti, veniva controllata in quel centro da una pattuglia della citata stazione, alla guida di un’autovettura “Smart”, di proprietà del coniuge, anch’egli pregiudicato, esponendo il contrassegno assicurativo falso. Nella circostanza, a seguito del controllo, la citata donna esibiva una patente di guida risultata precedentemente sospesa per motivi di salute, mentre l’auto era sprovvista della copertura assicurativa.
Nello stesso contesto veniva denunciato anche il marito dell’interessata per aver falsificato la polizza dell’assicurazione della suddetta autovettura.
Inoltre, i citati documenti contraffatti (contrassegno e polizza assicurativa) sono stati sequestrati, mentre l’autovettura veniva affidata in custodia allo stesso proprietario.