Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nessuna associazione per delinquere, nessun abuso d'ufficio e, per quanto riguarda i pubblici funzionari, nessuna turbativa d'asta. È una sentenza che farà storia quella emessa in primo grado dal tribunale di Milano a inizio febbraio e riportata da Quattroruote. Una sentenza che manda assolti, a seconda dei capi di imputazione perché il fatto non sussiste o perché non costituisce reato, il sindaco di Segrate, accusato di abuso di ufficio, il comandante della Polizia locale e un funzionario dello stesso corpo, accusati di turbativa d'asta e abuso d'ufficio, e gli imprenditori attivi nella distribuzione di apparecchiature per il controllo del traffico (tra questi Simone Zari, titolare della Centro Servizi di Larciano), accusati di associazione per delinquere, turbativa d'asta e abuso d'ufficio. Il collegio giudicante ha dunque respinto quasi tutte le richieste del pubblico ministero che, tra gli altri, aveva chiesto 4 anni per Zari. Una sconfitta, quella della pubblica accusa, che ha trascinato con sé anche i circa 150 multati che si erano costituiti parte civile e per i quali l'avvocata Francesca Fuso aveva chiesto un risarcimento di 2.000 euro a testa.