Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Un imprenditore di Larciano è stato rinviato a giudizio, con altre sette persone, con l’accusa di associazione a delinquere finalizzata alla turbativa d’asta nell’ambito del processo sulle multe ai semafori fatte con gli impianti T-Red. Per gli altri 25 indagati, uno dei quali della Valdinievole, il gip di Milano ha disposto l’invio dei fascicoli alle Procure competenti per territorio.
Il 2 aprile nel capoluogo lombardo si aprirà il processo. Tra gli imputati ci sarà anche Simone Zari, 47 anni, della Centro Servizi di Larciano. È accusato di essersi messo d’accordo con altri imprenditori del settore per aggiudicarsi le gare o favorire l’assegnazione degli appalti alle ditte con cui, secondo l’accusa, era stato costituito un cartello per vincere le gare.
Per la Valdinievole sarà affrontato il caso della gara a Monsummano del dicembre 2006, dove vinse la Centro Servizi di Larciano. Per le gare a Larciano, Lari, Pieve a Nievole, Certaldo e Castelfiorentino il gip ha inviato gli atti alle Procure competenti per territorio. L’ipotesi di accusa è la turbativa d’asta e vede coinvolti Giuseppe Aringhieri, 63 anni, di Lari, all'epoca dei fatti capo dei vigili di quel Comune, i colleghi di Certaldo, Massimo Luschi, 39 anni e di Larciano, Stefano Bonaccorsi, 55 anni.