Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nulla da fare per l´Enegan Monsummano che non riesce a qualificarsi per il turno a gironi della fase regionale Under 18. La sconfitta interna, 1-3, contro il Delta Luk ha posto fine alle possibilità della squadra di Giannotti di accedere al successivo turno.
Partita combattuta ed equilibrata risolta, in ogni parziale, sul filo di lana con le lucchesi più lucide e ciniche che hanno sfruttato al meglio i palloni decisivi. Resta qualche rammarico per non aver sfruttato le opportunità che ci sono capitate sia nel 2° che nel 4° set le quali, con un po più di oculatezza, avremmo potuto risolvere a nostro favore.
L'Enegan esce sconfitta, ma a testa alta, dalla fase regionale nonostante le ultime vicissitudini e infortuni occorsi in casa termale.
Tabellino: Enegan Monsummano-Delta Luk 1-3(23-25/24-26/25-22/22-25) Niccolai, Ponziani, Bigozzi 10, Bigalli(K) 21, Palmentieri 13, Rossi, Cinelli, Menicocci 20, Fagni, Bonfanti, Bercini (L1), Macelloni (L2);all. Fabio Giannotti, dir. acc. Maurizio Castagna.