As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Ancora tre mesi e il McTerme chiuderà i battenti per poi riaprire, dopo lavori di ristrutturazione e adattamento, al Mercato coperto. Prosegue così il progetto “Covent Garden” (dal nome della struttura londinese da alcuni anni trasformata nel cuore della movida), che dovrebbe portare la storica area mercatale di via Mazzini a riqualificarsi. Dei 5 fondi che l’amministrazione comunale aveva messo a bando, tre saranno destinati a ospitare il nuovo McTerme. Gli interventi di recupero hanno l’obiettivo di farne uno spazio utilizzabile sia interno che esterno, con manifestazioni, mostre e musica anche sotto il porticato e in stretta collaborazione con “Bibliomercato”, la succursale della biblioteca comunale dedicata alle famiglie che sta nascendo (i lavori sono già a buon punto) in altri fondi vuoti da anni. A ciò aggiungiamo il mercato della filiera corta Slow Food, i precedenti interventi di rifacimento del selciato e di ripulitura delle colonne e gli attesi lavori per la rimozione della tettoia in Eternit. E gli spazi del McTerme all'ex-Lazzi? L’intenzione è farne una sala polifunzionale destinata a incontri pubblici.