In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
Eccoci al consueto resoconto settimanale dell’attività portata avanti dal settore giovanile di Pistoia Basket Junior in attesa anche della seconda tappa della NextGen Cup in programma dal 2 al 4 gennaio, quindi oramai alle porte, con i biancorossi in cerca del pass per la fase finale.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Domenica 30 marzo dalle 14 alle 19 il Centro Commerciale Naturale di Ponte Buggianese organizza “Casabianca in festa”, un evento dedicato ai bambini e alle fiabe in località Casabianca.
Parteciperanno le attività commerciali del Ccn con un’esposizione a cielo aperto dei propri prodotti (fiori, abbigliamento, articoli da regalo e cartoleria, prodotti estetici, dolci, gelati e prodotti da forno, ecc).
Inoltre saranno organizzati laboratori per bambini per la creazione di piccole composizioni floreali, per suonare insieme strumenti musicali, disegnare su un grosso tappeto di carta. Non mancheranno i racconti di favole, ma particolari perché saranno animate con personaggi in carne ed ossa. Sarà allestito anche un piccolo teatro di burattini e sarà presente un trucca-bimbi. Per tutto il pomeriggio ci sarà un’esposizione di auto e vespe.
Una grande festa di primavera a cui tutti possono partecipare con maschere colorate e travestimenti come in un meraviglioso mondo delle favole.
L’iniziativa è organizzata con il sostegno del Centro Assistenza Tecnica della Confesercenti di Pistoia e con il contributo del Comune di Ponte Buggianese.