As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Domenica 30 marzo dalle 14 alle 19 il Centro Commerciale Naturale di Ponte Buggianese organizza “Casabianca in festa”, un evento dedicato ai bambini e alle fiabe in località Casabianca.
Parteciperanno le attività commerciali del Ccn con un’esposizione a cielo aperto dei propri prodotti (fiori, abbigliamento, articoli da regalo e cartoleria, prodotti estetici, dolci, gelati e prodotti da forno, ecc).
Inoltre saranno organizzati laboratori per bambini per la creazione di piccole composizioni floreali, per suonare insieme strumenti musicali, disegnare su un grosso tappeto di carta. Non mancheranno i racconti di favole, ma particolari perché saranno animate con personaggi in carne ed ossa. Sarà allestito anche un piccolo teatro di burattini e sarà presente un trucca-bimbi. Per tutto il pomeriggio ci sarà un’esposizione di auto e vespe.
Una grande festa di primavera a cui tutti possono partecipare con maschere colorate e travestimenti come in un meraviglioso mondo delle favole.
L’iniziativa è organizzata con il sostegno del Centro Assistenza Tecnica della Confesercenti di Pistoia e con il contributo del Comune di Ponte Buggianese.