A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
Domenica 26 maggio, dalle 11 e fino al tramonto, nella splendida cornice di piazza S. Stefano a Pescia, si svolgerà la tradizionale Festa di Primavera, organizzata dal comitato “Il Palagio” come già accaduto negli anni scorsi.
Nell’occasione questo caratteristico angolo della città sarà trasformato in un giardino a cielo aperto, sia per la presenza di molte piante in esposizione, sia per un particolare taglio florovivaistico degli espositori, accanto a quelli più propriamente artigianali.
Ci sarà ottimo cibo, musica dal vivo, curiosità e soprattutto tanta voglia di stare insieme all’insegna della Stagione che segna la rinascita della natura.
Il consiglio direttivo del comitato, con iniziative come questa, mira a far vivere il centro storico della città in modo diverso, partecipato e festoso per renderlo fruibile in una cornice positiva, capace di sprigionare tutte le sue potenzialità storico-artistiche.
L’obiettivo è anche quello di far conoscere sempre meglio una delle zone più antiche di Pescia, con le sue case una addossata all’altra, le sue vie strette e i magnifici scorci; i due prestigiosi musei (la Gipsoteca “Libero Andreotti” e il Museo civico con le Opere provenienti dagli Uffizi); la Collegiata di S. Stefano e il contesto circostante, “animato” da pietre che parlano di un glorioso passato.