As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Si è svolta domenica in Belgio sulla pista di Mons, la prima prova del Belgian Championship Series dove era presente il pilota locale Robin Bakens (Yamaha), in forza al team pievarino JK Racing. La gara della classe MX2 è stata vinta da Martens che ha diviso le vittorie parziali con Van Doninck.
Dopo una prima manche difficile, dove è ugualmente riuscito a terminare 9°, Robin ha saputo reagire bene nella seconda e conclusiva frazione che ha portato a termine con un ottimo terzo posto che gli è valso nel computo finale di giornata e del campionato, una più che positiva quarta posizione. La pista sabbiosa di Marina Waves, teatro della seconda prova del Campionato Portoghese della massima categoria, ha ospitato i motocrossisti nazionali per la replica di accesissime gare.
Molto pubblico ad assistere ai confronti nella bella giornata di sole che ha visto ancora protagonista il pilota Yamaha con i colori del Team JK Racing di Pieve a Nievole, Sandro Peixe.
Nella categoria MX2 Sandro, nonostante qualche errore, ha finito con onore al secondo posto dietro al dominatore Paulo Alberto. Nella gara Elite aperta a piloti MX1 e MX2, ha finito al quarto posto assoluto, mantenendosi così ancora al comando della graduatoria di campionato MX2 con un buon margine di vantaggio sul più diretto inseguitore Pedro Carvalho, e terzo nella Elite con grande soddisfazione della squadra pistoiese che vanta un prim’attore in un torneo così importante.
Il campionato ora si sposta a Ponte de Sor, che accoglierà la carovana del Motocross Nazionale il 27 aprile.