As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Una giornata di lavoro in pista per il team JK SKS Gebben Racing nella giornata di ieri in occasione delle prove libere sul circuito pisano di Ponte a Egola. Impegnati nelle varie sessioni di messa apunto erano il belga Robin Bakens (Yamaha), l'olandese più volte a podio nel mondiale motocross, Erik Eggens, che di Yamaha Europa ne è il collaudatore, il fiorentino Leonardo Frosali (Yamaha) e il pontederese Luca Mattolini (Yamaha).
La splendida giornata ha favorito la messa a punto delle moto in vista dei prossimi impegni che già domenica prossima vedrà all'opera due alfieri del team pievarino. In Francia si correrà il Motocross International Valence, gara pre-stagione di scena il 16 e 17 febbraio a due settimane dell'apertura del mondiale in Qatar, che consentirà di mettere a punto l'assetto sulle moto che appena qualche giorno dopo dovranno partire per il primo GP.
Impegnati oltr'alpe saranno due giovani riders: Robin Bakens e Rick Folkers, entrambi su moto Yamaha allestite con kit Rinaldi e messe a punto da ErikHeggens.
Nelle foto: In primo piano Erik Heggens e dietro Robin Bakens.