L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
MONTECATINI - Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa di Marco Silvestri, coordinatore Forza Italia, che insieme al gruppo consiliare del partito scrive questa nota.
"Considerato il momento difficile che attraversa la nostra città, Forza Italia ritiene opportuno e necessario presentare agli elettori una lista di candidati che a persone nuove si aggiungano figure di esperienza e consolidata competenza politico-amministrativa.
Convinti come siamo della necessità di mettere in campo le nostre migliori risorse, invitiamo il nostro coordinatore provinciale Alberto Lapenna a candidarsi per spirito di servizio nelle liste di Forza Italia in occasione delle prossime elezioni comunali.
Siamo coscienti di chiedere un grande sacrificio all'amico Alberto Lapenna che da tempo medita di lasciare l'incarico in Comune e che senz'altro meriterebbe per serietà, competenza ed esperienza altre responsabilità ma nel contempo siamo convinti che dovrà essere con noi, come candidato, in questa difficile ed entusiasmante campagna elettorale.
In questi anni Alberto Lapenna ha sempre lavorato per il rinnovamento del gruppo dirigente del partito e proprio per questo gli chiediamo ancora una volta di starci vicino ed aiutare noi ed il candidato a sindaco, Riccardo Sensi, a vincere questa importante battaglia politica che riporterà tutto il centrodestra unito al governo della città".