Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:01 - 25/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Alberto Lapenna lascia le cariche in Forza Italia e consiglio: per lui ora c'è il Corecom

10/9/2017 - 9:28

MONTECATINI - Alberto Lapenna lascia il consiglio comunale di Montecatini e la carica di coordinatore provinciale di Forza Italia. Il 68enne ex sindaco di Montecaitni, a causa delle incompatibilità previste nello statuto dell'organismo regionale in cui si appresta ad entrare, lascia. Infatti Lapenna è stato recentemente nominato per far parte del Comitato regionale per le comunicazioni (Corecom).


Al suo posto, alla guida del partito subentrerà Massimo Boni, tecnico geometra di Buggiano; sui banchi del consiglio comunale, invece, il posto di Lapenna sarà preso da Giovanni Spadoni, avvocato ed ex consigliere comunale.


Sul suo profilo Facebook Lapenna ha scritto questo messaggio."Dopo la conquista di alcuni comuni nelle scorse elezioni amministrative occorre aprire confronti e dibatti sui temi di grande attualità, sicurezza, immigrazione, tasse, disoccupazione giovanile, turismo e termalismo". 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/9/2017 - 23:09

AUTORE:
simo

È la solita storia...le istituzioni e la politica sn una grande orchestra dove i componenti continuano a cambiare e passarsi gli strumenti...peccato che nessuno conosce la musica le note e sa suonare....

11/9/2017 - 22:57

AUTORE:
MASSIMO 2

Sono pienamente d'accordo col sig. Calogero : ha centrato perfettamente il problema !
Come spesso succede in Italia, chi non sa niente di qualcosa lo fanno immediatamente presidente o ministro di "quel " qualcosa.
Speriamo non faccia danni !

11/9/2017 - 17:14

AUTORE:
Fabio

grande novità per una politica in costante rinnovamento..

11/9/2017 - 16:55

AUTORE:
evina

Quando la nave sta per affondare i topi scappano! (abbiamo la memoria dello Schettino che insegna sicurezza sulle navi, secondo le voci del popolo)
Se questo uomo volesse rimediare i danni fatti alla Nostra comunità, in 40 anni, rompa il silenzio.
Comitato spontaneo di Cittadini contro la Malagiustizia, Progetto "Giustizia Moderna".

10/9/2017 - 10:36

AUTORE:
cittadino contribuente Calogero Laguardia

La vita non con tutti è generosa , qualcuno che avrebbe tutto il diritto di riposare non ci riesce. Questo uomo sarà costretto a sedere su una nuova poltrona , ad occuparsi di temi quali la comunicazione con cui non ha mai avuto troppa confidenza ma .... non importa, quando il dovere chiama bisogna andare. Ancora un altra poltrona , un altra indennità, un altro giro di valzer ....