Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Roberta Marchi verso l'addio, il centrodestra cerca (con tante difficoltà e veti incrociati) un candidato unico

16/4/2014 - 9:18

Roberta Marchi rinuncia alla candidatura a sindaco per il bene della coalizione. Sembra essere questo l’ultimo atto della «querelle» tutta interna al centrodestra che ha visto dapprima il defilamento di Roberto Franchini poi il recentissimo strappo di Francesco Conforti. Marchi potrebbe dunque scegliere di fare un passo indietro nell’interesse della coalizione purchè il centrodestra si presenti tutto compatto intorno a un unico candidato. Si sono fatti i nomi di Oria Mechelli e Oliviero Franceschi, entrambi assessori della giunta Marchi. Ma anche quelli più probabili di Francesco Conforti e Gianpaolo Pieraccini. Più defilati la giovane Silvia Corradini, già assessore, e Franco Baldaccini, amministratore del Mercato dei Fiori.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/4/2014 - 7:05

AUTORE:
Nico

Adesso al centrodestra torna qualche possibilità in più di vincere le elezioni....

16/4/2014 - 22:06

AUTORE:
Andrea Mostardini

Sinceramente non posso credere che il Sindaco autore del più grande salvataggio economico di un Comune in tutta la storia Repubblicana , un Sindaco innovatore e ambientalista , che ha saputo curare l'arredo della Città , la sua pulizia , oltre a rilanciare in maniera significativa il mondo del lavoro e in particolare del commercio e dell'artigianato , un Sindaco coadiuvato da persone di livello culturale politico di rilevanza nazionale , possa essere ostaggio di un ricatto meschino da parte di coloro che Ella ha saputo valorizzare nel corso del suo mandato .
Sono certo che tutto questo e' dovuto alle manovre disfattiste , irresponsabili , vigliacche , terroristiche della sinistra sinistra .
Noi caro Sindaco sappia che siamo con lei !
( Noi chi ? )

16/4/2014 - 12:30

AUTORE:
Andrea

Finalmente un senso di responsabilità.