A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
MONTECATINI - Il segretario provinciale de "La Destra", Giuseppe Fiore, interviene per spiegare il motivo del nuovo simbolo del partito sui manifesti elettorali.
"Parte finalmente l'avventura della lista "Patto per la città" a sostegno della candidatura a sindaco di Riccardo Sensi. Ordine pubblico, sicurezza, lotta al degrado e prima gli italiani saranno le parole d'ordine dei nostri candidati.
Come tutti possono vedere c'è una novità nel nostro simbolo: quello nazionale de "La Destra" è stato sostituito con un altro di richiamo locale. La causa di ciò sta nel fatto che il segretario Storace, in questi ultimi giorni rimanendo sordo alle sollecitazioni dei dirigenti regionali e nazionali di tutti i partiti che si raccolgono intorno a Sensi, ha negato l'uso del "proprio" simbolo se accostato a quello di Fratelli d'Italia-An. La motivazione sarebbe da ricercare nei recenti battibecchi, polemiche e incomprensioni con i dirigenti del partito dell'on. Meloni evidentemente più importanti del costruttivo percorso comune intrapreso localmente dalle segreterie provinciali da circa un anno.
Caro segretario, non nego un velo d'amarezza ma, di fronte a questo tipo di motivazioni incomprensibili appena fuori da Roma, non posso che rispondere come si usava una volta: me ne frego e siccome la nostra vita continua noi tireremo dritto".