L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
«Abbiamo la sicurezza di vincere le elezioni, il centrosinistra è diviso e non ha più la maggioranza assoluta in città. Andremo quasi sicuramente al ballottaggio. Sarebbe un avvenimento storico»: è sicuro del risultato Michele Moceri, 66 anni, avvocato, candidato sindaco per la coalizione di centrodestra (Forza Italia, La Destra e Fratelli d'Italia). Accanto al coordinatore provinciale di Fi Alberto Lapenna, a quello de La Destra Giuseppe Fiore, a Ilaria Michelucci e Patrizio La Pietra di Fratelli d'Italia e all'on. Maurizio Bianconi, ha tenuto a battesimo la lista che lo sosterrà nelle urne. Sette donne e 9 uomini, un rappresentante di FdI e uno de La Destra, la più giovane ha 22 anni, il più vecchio 77. Per Lapenna le candidature dei fuoriusciti (Paolo Cangemi, Giovanna Perone e Tiziana Adele Scannella) sono voti a perdere e inutili. Questa la lista a sostegno di Moceri: Patrizia Mastronardi (36 anni), Valerio Giuri (50), Alessandra Piscitelli (28), Luigi Montana (48), Maria Teresa Falzarano (41), Vito Bianco (68), Federica Milanesi (37), Stefano Baldi (35), Sofia Proto (22), Enzo Maddaloni (32), Irene Perrone (39), Ciro Lerro (34), Anna Iannelli (40), Benito Masoni (77), Patrizio Porcaro (51), Ciro Sozzio (29).