Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Per la terza volta consecutiva il Torneo Internazionale Città di Montecatini Terme si tinge di nerazzurro. Dopo i due successi di fila dell'Inter, l'edizione numero 11 della manifestazione intitolata a Daniele Mariotti va infatti all'Atalanta, tornata a partecipare al torneo dopo anni di assenza. A decidere la finale contro il Prato vinta per 1-0, il gol di Mattia Cisternio che ha trafitto il portiere laniero con un gran destro da fuori area. Comunque di prestigio la seconda ottenuta dagli azzurri, riusciti nell'impresa di battere per 2-0 la Juventus in semifinale. Terzo posto per la Fiorentina dopo il 3-1 inflitto proprio ai bianconeri, quinta posizione per i due volte campioni uscenti dell'Inter, seguiti dalla Lazio e dalla rivelazione ungherese Szeeged Szeac.
Tra le nostrane brilla il decimo posto ottenuto dal Tau Calcio, capace di bloccare sullo 0-0 la Lazio nel girone di qualificazione. Bene anche Sestese (11^) e Sportland 2000 ( 14^), deludenti invece le prove di Pro Sesto, Lucchese e Crotone, arrivate rispettivamente 15^, 17^ e 18^.
Passando alle premiazioni individuali, Riccardo Goffi dell'Inter e Matias Ambasciano del Pkku Helsinki si dividono la palma di capocannoniere con 6 reti ciascuno; il miglior giocatore è andato a Rachid Kouda (Atalanta), il miglior portiere ad Alessandro Iusi (Sporting Corigliano) e il premio fairplay allo Szeged Szeac Academy (Ungheria).
Piccola soddisfazione anche in casa Montecatinimurialdo, che si consola dopo aver terminato all'ultimo posto con il premio alla parata più bella consegnato a Federico Burgan, per gli interventi miracolosi sfoggiati nella sfida contro la Juventus.