Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il comitato elettorale Bellandi sindaco interviene
"Uno dei risultati dell’analisi messa a punto dal sindaco Bellandi e dai suoi collaboratori è stato quello di comprendere l’importanza di rendere organico e particolarmente efficiente il servizio di gestione del verde urbano e della manutenzione stradale.
Risulta quanto mai necessario provvedere in questo senso mettendo in campo una visione d’insieme unitaria, integrata in un progetto più ampio, contando su competenze trasversali, oltre che tenendo in conto la spesa pubblica.
Per questo motivo una delle priorità programmatiche per il prossimo mandato sarà quella di ispirarsi ai migliori modelli di bando pubblico europeo per una gestione di global service sia del verde pubblico che della manutenzione delle strade, dopo la positiva esperienza di esternalizzazione dei servizi scolastici.
Un bando di questo genere consente di fissare obiettivi a lungo termine di manutenzione ma anche di progettazione e di cura estetica, oppure di coordinamento stagionale con le istanze turistiche e di promozione commerciale, oltre alla possibilità che esso implica di istituire un Numero Verde per le segnalazioni da parte dei cittadini su eventuali buche stradali, o su marciapiedi o su passaggi che rendano difficile la fruizione delle strade anche alle categorie più svantaggiate.
Le segnalazioni saranno quindi maggiormente dirette, e saranno prese in carico in maniera direttamente proporzionale alle priorità stabilite dai funzionari responsabili e nell’ambito delle risorse disponibili e appositamente allocate.
Il sindaco Bellandi intende procedere in questo senso, ovvero verso una proficua esternalizzazione, per quanto riguarda la necessaria ristrutturazione dei cimiteri comunali, ma soprattutto per la loro gestione e manutenzione: una pratica continua la cui carenza nei passati decenni troppo spesso ha causato alcune attuali situazioni complesse per quanto riguarda la gestione e la manutenzione, insistendo su strutture di vecchio impianto e bisognose di continui interventi strutturali".