Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".
MONTECATINI - Il Comune di Montecatini ha deciso di impegnare centomila euro per il rifacimento di strade e marciapiedi. Le strade della città in effetti hanno bisogno di interventi di manutenzione. Molte sono piene di buche. E lo stesso dicasi per i marciapiedi.I cittadini e gli automibilisti protestano. Del resto i comuni hanno sempre meno soldi per gli interventi e quindi sono sempre più in affanno allorchè devono eseguire i lavori per la città.Con questi centomila euro l'amministrazione potrò fare le opere più urgenti, tamponando le situazioni che presentano i maggiori problemi. L'ufficio tecnico nei prossimi giorni individuerà le strade dove realizzare i lavori in via prioritaria.
Il problema delle strade sconnesse viene affrontato anche da La nazione che lancia una sorta di appello ai lettori perchè segnalino le zone che si trovano in condizoni peggiori, in modo da realizzare una sorta di mappa delle biche che può essere utile anche all'amministrazione. Secondo La Nazione le strade che si trovao in peggiori condizioni sono: via dei Colombi e via dei Martiri, in via dei Martiri, via Toti, corso Matteotti, via Mazzini e via Garibaldi.
PER MAGGIORI DETTAGLI VEDI LA DELIBERA ALLEGATA