A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
"A Ponte Buggianese si segnalava un guasto a un lampione e il massimo che si poteva sperare era un consiglio su una dieta ipocalorica. Pare incredibile ma il numero verde dell'assistenza indicato sugli adesivi attaccati ai lampioni è, in attesa di sostituzione, quello della Associazione Mangiatori Compulsivi Anonimi, il che farebbe pure ridere se non si pensasse ai disagi che devono subire i cittadini per segnalare i disservizi e situazioni potenzialmente pericolose per la sicurezza.
Il prossimo Consiglio Comunale si terrà il 14 novembre alle 21.00: Lega e Centrodestra ritengono che il primo dovere che ha qualsiasi comune nei confronti dei cittadini sia quello di assicurare la loro sicurezza, ed è per questo che sono state presentate interrogazioni e interpellanze su situazione migranti e richiedenti asilo, controlli in agricoltura e florovivaismo e messa in sicurezza delle scuole e infrastrutture; altre iniziative seguiranno, perché vogliamo che la cittadinanza sia a conoscenza di tutti i problemi sensibili che la riguardano e possa esprimere le sue valutazioni. E' stato anche predisposto un calendario di incontri con i cittadini per ascoltare le loro esigenze e i loro consigli, visibile sulle pagine face book della Lega Ponte Buggianese, del Centrodestra Ponte Buggianese e mia personale: il miglior modo per affrontare le emergenze è quello, nei limiti del possibile, di prevenirle".
Lega Salvini Premier
Centrodestra Ponte Buggianese
Riccardo Buonamici (consigliere comunale)