Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
"Noi e nessun altro rappresentiamo il centrodestra a Pescia". Con queste parole Roberto Franchini ha dato il via alla campagna elettorale come candidato a sindaco della coalizione che raggruppa FdI-An, Fronte Nazionale, La Destra e Lega Nord e che si presenterà con un’unica lista, «Alleanza per Pescia». Nel programma Franchini parla di abbattimento delle barriere architettoniche, riqualificazione dei cimiteri urbani, verde pubblico, arredo urbano. Sul turismo Collodi deve diventare la “cittadella capitale dell’infanzia”. Franchini pensa anche a una “Pescia card” con sui ricevere sconti in musei, ristoranti, agriturismi o negozi. Novità sui parcheggi: «Li realizzeremo coi finanziamenti di Regione e Comunità Europea previsti per la riqualificazione delle città storiche. Saranno sul fiume Pescia, sul lato est tra i ponti Europa e Marchi e Duomo-S. Francesco». E poi impianti fotovoltaici sugli edifici pubblici, riduzione delle tasse comunali per gli insediamenti commerciali in montagna. Ecco i 15 della lista: Laura Bini, Luciano Bocchini, Marco Braccini, Nicola Cecchi, Luca Celli, Giuseppe Fiore, Fabio Incerpi, Amedeo Lazzereschi, Fiorenza Manotti, Marco Matteucci, Laura Paola Mnschik, Ilaria Menicucci, Claudio Quiriconi, Dianora Tassinari, David Valori.