Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
"Noi e nessun altro rappresentiamo il centrodestra a Pescia". Con queste parole Roberto Franchini ha dato il via alla campagna elettorale come candidato a sindaco della coalizione che raggruppa FdI-An, Fronte Nazionale, La Destra e Lega Nord e che si presenterà con un’unica lista, «Alleanza per Pescia». Nel programma Franchini parla di abbattimento delle barriere architettoniche, riqualificazione dei cimiteri urbani, verde pubblico, arredo urbano. Sul turismo Collodi deve diventare la “cittadella capitale dell’infanzia”. Franchini pensa anche a una “Pescia card” con sui ricevere sconti in musei, ristoranti, agriturismi o negozi. Novità sui parcheggi: «Li realizzeremo coi finanziamenti di Regione e Comunità Europea previsti per la riqualificazione delle città storiche. Saranno sul fiume Pescia, sul lato est tra i ponti Europa e Marchi e Duomo-S. Francesco». E poi impianti fotovoltaici sugli edifici pubblici, riduzione delle tasse comunali per gli insediamenti commerciali in montagna. Ecco i 15 della lista: Laura Bini, Luciano Bocchini, Marco Braccini, Nicola Cecchi, Luca Celli, Giuseppe Fiore, Fabio Incerpi, Amedeo Lazzereschi, Fiorenza Manotti, Marco Matteucci, Laura Paola Mnschik, Ilaria Menicucci, Claudio Quiriconi, Dianora Tassinari, David Valori.