Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Abenante potrebbe appoggiare con una propria lista la candidatura di Giurlani

25/3/2014 - 8:53

PESCIA - Che farà Abenante? Se lo domandano in molti dopo gli ultimi avvenimenti politici, ovvero, la vittoria di Oreste Giurlani alle primarie di centrosinistra e la candidatura di Roberta Marchi e Roberto Franchini nelle file del centrodestra. Nei giorni scorsi Abenante si è detto convinto «che per risolvere le criticità sono necessari stabilità e uno sforzo congiunto di tutte le forze politiche» e che «le motivazioni della sentenza della Corte dei Conti di Roma rappresentano un'utile traccia di lavoro e di impegno per tutti, e anche uno spunto per una riflessione autocritica». Abenante potrebbe appoggiare con una propria lista Giurlani, «ma solo se sarà capace di non rimanere prigioniero delle logiche interne del Pd locale».

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/3/2014 - 18:01

AUTORE:
Manola

La fase che Pescia si appresta "a vivere" è complessa per la crisi socio-economica e le difficoltà finanziarie che il Comune sta vivendo. E' auspicabile,quindi, trovare un'unità d'intenti sulle quali "la diplomazia" starà già lavorando.
Ciò non toglie che una delle questioni prioritarie sarà l'input che il nuovo Consiglio comunale darà all'azione politico-amministrativa del Comune. Per fare questo, i nodi essenziali devono essere sciolti e ,speriamo che anche su questo lavorino "le diplomazie" affinchè ci possa essere un serio confronto nelle commissioni competenti.
Ciò non toglie anche che ad un certo punto si decida che è prioritario "contarsi", per poi, giungere in un secondo momento ad un'unità d'intenti.

25/3/2014 - 15:18

AUTORE:
I giovani?

Marchi, Franchini, Giurlani, Abenante ... No, no, il calendario e' giusto siamo nel 2014, ma a Pescia si vive ritorno al passato. Chissà se illuminati sulla via di Damasco qualcuno comincerà a fare il bene per i cittadini, invece che amministrare per egocentrismo.