Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Ilaria Michelucci, FdI-An, interviene per proporre alcune agevolazioni ai più bisognosi.
Il rinato simbolo di Alleanza Nazionale a Montecatini lavorerà nel segno del vero significato di alleanza, cioè di mutuo sostegno e assistenza ai cittadini. Perche’ la destra o è sociale o non è destra.
Per questo abbiamo scelto di appoggiare, su invito dell’on. Giorgis Meloni, l’iniziativa promossa da Adriana Poli Bortone (dell’ufficio di presidenza di FdI-An) e dal vicesindaco di Monteroni di Lecce, Mariolina Pizzuto.
Un'ottima iniziativa per aiutare concretamente chi è in difficoltà e che prevede degli sconti sulle tasse comunali per tutti quei cittadini che contribuiranno ad un fondo di solidarietà che il Comune istituirà per aiutare disoccupati, pensionati e famiglie mono reddito che non riescono ad arrivare a fine mese.
Lo stesso sarà fatto con ristoranti ed esercizi commerciali che doneranno pasti invenduti alle associazioni di volontariato – cosa che comunque qui a Montecatini già molti fanno e senza avere sconti sulle tasse.
Nel momento in cui il governo Renzi decide di chiudere gli occhi sui cosiddetti incapienti, secondo noi, non resta che fare affidamento sul welfare parallelo, quello fatto dalla solidarietà tra cittadini.
Se riusciremo a essere presenti in Comune ci impegniamo a presentare e rendere operante in tempi brevi questo strumento utile per aiutare i nostri concittadini che soffrono di più per colpa della crisi economica".