Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:12 - 22/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
LARCIANO
La lista civica "Il Popolo" si presenta: "Meno tributi, agevolazioni fiscali a imprenditori, promozione tipicità"

29/4/2014 - 19:04

La lista civica "Il Popolo - Capitanio Sindaco" sarà presente alle prossime elezioni amministrative che si terranno il 25 maggio. Si presenta così.

 

"Il Popolo è una lista di rinnovamento che si pone in alternativa alla vecchia politica che per più di 60 anni ha governato e gestito la vita sociale e produttiva del paese. Il Popolo è formato da candidati che non appartengono a partiti, lobby e corporazioni. Non è né di sinistra né di destra, ma è una lista di cittadini moderati composta in gran parte da giovani, l’età media è di 39 anni, e da esponenti di tutte le categorie sociali. Ci sono operai, imprenditori, studenti, commercianti, agricoltori, liberi professionisti e commercianti.

La lista civica "Il Popolo" ha un programma molto ambizioso, in quanto vuole risolvere i tanti problemi che si sono accumulati nel corso dei decenni e creare le condizioni perché ci sia una positiva effervescenza nella vita economica del paese. Si vogliono ridurre i tributi comunali, creare una zona franca comunale cioè dare agevolazioni fiscali nei limiti della competenza comunale a coloro che apriranno una nuova impresa, promuovere lo sviluppo di mercati e fiere locali, promuovere un mercato di prodotti agricoli locali, promuovere e valorizzare l'olio extravergine prodotto sul Montalbano, favorire la formazione professionale, istituire il Parco Nazionale del Padule di Fucecchio, riorganizzare la viabilità, favorire sinergie tra pubblico e privato, promuovere le attività turistiche anche attraverso la nascita di campeggi e fattorie didattiche.

I candidati alla carica di consigliere sono: Macchi Giuliana, Pucci Paolo, Bianco Francesco, Bonamici David, Brucalassi Luigi, Calugi Riccardo, Guerra Pierpaolo, Monti Ivaldo, Rauseo Jessica, Salvadori Massimo, D'isanto Eleonora, Nigro Michelina".

Fonte: Lista civica "Il Popolo"
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: