As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
La lista civica "Il Popolo - Capitanio Sindaco" sarà presente alle prossime elezioni amministrative che si terranno il 25 maggio. Si presenta così.
"Il Popolo è una lista di rinnovamento che si pone in alternativa alla vecchia politica che per più di 60 anni ha governato e gestito la vita sociale e produttiva del paese. Il Popolo è formato da candidati che non appartengono a partiti, lobby e corporazioni. Non è né di sinistra né di destra, ma è una lista di cittadini moderati composta in gran parte da giovani, l’età media è di 39 anni, e da esponenti di tutte le categorie sociali. Ci sono operai, imprenditori, studenti, commercianti, agricoltori, liberi professionisti e commercianti.
La lista civica "Il Popolo" ha un programma molto ambizioso, in quanto vuole risolvere i tanti problemi che si sono accumulati nel corso dei decenni e creare le condizioni perché ci sia una positiva effervescenza nella vita economica del paese. Si vogliono ridurre i tributi comunali, creare una zona franca comunale cioè dare agevolazioni fiscali nei limiti della competenza comunale a coloro che apriranno una nuova impresa, promuovere lo sviluppo di mercati e fiere locali, promuovere un mercato di prodotti agricoli locali, promuovere e valorizzare l'olio extravergine prodotto sul Montalbano, favorire la formazione professionale, istituire il Parco Nazionale del Padule di Fucecchio, riorganizzare la viabilità, favorire sinergie tra pubblico e privato, promuovere le attività turistiche anche attraverso la nascita di campeggi e fattorie didattiche.
I candidati alla carica di consigliere sono: Macchi Giuliana, Pucci Paolo, Bianco Francesco, Bonamici David, Brucalassi Luigi, Calugi Riccardo, Guerra Pierpaolo, Monti Ivaldo, Rauseo Jessica, Salvadori Massimo, D'isanto Eleonora, Nigro Michelina".