Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
LARCIANO
Presentata la nuova lista civica "Cambiare Larciano" che vedrà candidato sindaco Adriana Niccolini

27/4/2014 - 14:53

Presentata ieri ufficialmente la nuova lista civica nata dall'incontro fra Alternativa per Larciano, la lista civica di opposizione e alcuni cittadini slegati dai partiti. La nuova lista civica si chiamerà"Cambiare Larciano" ed avrà come candidato a sindaco Adriana Niccolini. 

Dopo 15 anni di impegno consiliare non si ricandiderà Alessandro Fagni, avvocato e capogruppo di Alternativa che sosterrà però la nuova lista civica e la candidata a sindaco. "Dopo 15 anni, trovo giusto dare spazio ad altre persone e non candidarmi così da non correre il rischio di sembrare professionisti della politica ed avere interessi economici nell'impegno amministrativo. A Larciano ne abbiamo fin troppi esempi negativo. Sosterrò Adriana Niccolini la persona giusta per portare una ventata di onesta' e cambiamento perché a Larciano ce n'e' tanto bisogno"

Adriana Niccolini, storica dirigente della biblioteca di Larciano, e' consigliere comunale uscente di Alternativa e non e' iscritta ad alcun partito. Con lei si candideranno molti volti nuovi della politica, da professionisti a impiegati, da artigiani ad operai, tutti accumulati dalla libertà dai vincoli dei partiti e dalla volontà di attuare un vero cambiamento nel modo di far politica a Larciano. La lista avrà il nome di "Cambiare Larciano" con l'arcobaleno sullo sfondo rosso. 

Fonte: Comunicato Stampa Alternativa per Larciano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/4/2014 - 22:20

AUTORE:
Uno qualunque

Come siamo suscettibili sig. Fagni neanche una battutina per animare un po' la campagna elettorale .... Una domanda ma un articolino per presentare la vostra squadra quando lo fate ! Per ora avete pubblicizzato solo la candidata ! Anche i vostri colleghi l'hanno fatto ! Su via non rimanete indietro !

30/4/2014 - 21:00

AUTORE:
tiziana

Io vi voto perché conosco bene alcuni dei candidati e li apprezzo. Mi dispiace che non c'e Fagni ma i nuovi sono ottime persone

30/4/2014 - 10:58

AUTORE:
Accademia della crusca

Ma nel PD di Larciano signor uno qualunque, avete qualche problema con la sintassi, con la comprensione del testo o con l'analisi del periodo?
La differenza fra "per" il cambiamento = a favore di ed un "del" cambiamento credo sia alla portata anche per voi. Insomma è semplice da capire, trovo strano che non ti sia venuta battuta migliore.

28/4/2014 - 19:59

AUTORE:
Uno qualunque

Ma l'alternativa del cambiamento non è lasciare le cose come stanno ?