Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MASSA E COZZILE
FdI-An: "Dopo quanto assistito in questi anni tra la maggioranza ora i cittadini scelgano amministratori seri"

1/5/2014 - 12:38

​FdI-An presenta la candidatura di Elena Maltagliati.

 

"La lista Progetto Rilancio e la nostra candidata Elena Maltagliati rappresentano il futuro per Massa e Cozzile e il nuovo modo di fare e intendere la politica vicino alle istanze dei cittadini, ai problemi che affliggono il territorio e al recupero e mantenimento delle radici attraverso progetti che riportino i borghi al centro delle azioni amministrative.

 

A Elena Maltagliati andrà tutto il nostro sostegno programmatico e organizzativo elettorale perchè possa continuare a portare avanti il lavoro compiuto in questi cinque anni ma con la speranza che questa volta lo possa portare avanti dai banchi della giunta. ​

 

Dopo quanto si è assistito in questi anni dai banchi della maggioranza e dal Pd non ci resta che sperare che i cittadini scelgano coloro che hanno progetti concreti, amministratori seri e preparati. Il futuro di un comune non può essere ancorato agli isterismi e alle lotte intestine di un partito. Massa e Cozzile merita molto di più, merita un gruppo di persone che saprà fondare le proprie scelte coinvolgendo i cittadini. Per questo abbiamo da subito sposato la lista “Progetto Rilancio””

Fonte: Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/5/2014 - 15:58

AUTORE:
Elena Maltagliati

Intanto dico che mi piacerebbe rispondere ad un nome ed un cognome. Comunque, passo nel merito. Il candidato a sindaco Luca Restaneo è stato scelto con criterio e non tanto per fare... è un cittadino che presta il proprio tempo alla comunità, ritagliandolo dal lavoro e della propria famiglia. Il centrodestra sarebbe stato in grado di fare una lista autonoma, con simboli di partito, ma valutando ho pensato che la formula della lista civica in questo momento rispecchiava maggiormente i bisogni di questo comune. Io stessa, in un mondo fatto da protagonismi personali, ho deciso di non fare il candidato a sindaco, in nome di un progetto più grande, vincere le elezioni e cambiare -o provare- Massa e Cozzile.
Il cdx è rappresentato da MALTAGLIATI, ANTOCI e CLAMORI.
Spero di incontrarvi alle assemblee pubbliche per confrontarci... le date saranno rese note quanto prima.

3/5/2014 - 8:29

AUTORE:
Cittadino

Ci possono essere anche altre visioni alla candidatura di persone non appartenenti, storicamente, al centro destra. La prima che il buon esempio di correttezza ed integrità abbia dato i suoi frutti e che sia propedeutico ad attirare nuove figure. L'altra che la sinistra sia talmente allo sfascio che suoi ex adepti "si guardino intorno" non credendo più alle favole populistiche.

2/5/2014 - 16:57

AUTORE:
Vera Disegni

Elena Maltagliati si candida in una lista di ex DS, ex socialisti, ex PD. Non mi sembra vi siano molte differenze fra la sua lista e quella della Niccoli. Tutte e due espressioni degli stessi partiti e, oltretutto, delle stesse persone. Si ha l'impressione che la destra sia allo sfascio completo. Non è in grado di mettere su neppure uno straccio di lista!

2/5/2014 - 8:58

AUTORE:
cittadino

Da quello che sento in giro mi pare di capire che a questo giro le forze politiche massesi hanno scelto candidati a sindaco "in assenza di altri candidati". Cioè, mi sembra che i candidati e le relative rappresentante (destra e sinistra) siano state cercate a forza come per dire "dobbiamo partecipare a tutti i costi e dobbiamo mettere su una squadra, qualunque essa sia". Questo appare dal dibattito politico massese e dai candidati a sindaco: una dipendente che crede che conoscere il funzionamento della macchina comunale sia un vantaggio, ed una giovane candidata con una legislatura alle spalle che crede di saper fare il sindaco.......bo!!!!!