Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L'occasione per archiviare lo sfortunato ritiro occorso al Rallye di Sanremo e concretizzare al meglio quella serie di modifiche apportate sull'assetto della nuova Peugeot 208 VT. Per Massimiliano Giannini è ancora tempo di Campionato Italiano Rally, cornice che coinvolgerà l'edizione 2014 del Rally Targa Florio, in scena a Termini Imerese da giovedì 8 a sabato 10 maggio.
Per il pilota di Chiesina Uzzanese, interprete di una programmazione stagionale incentrata nella partecipazione alla massima espressione rallistica nazionale, la possibilità di confermare quelle ottime sensazioni riscontrate nel debutto “casalingo” del Rally Il Ciocco, vero e proprio punto di partenza di una stagione agonistica di elevato impatto mediatico.
Ad affiancare, ancora una volta, l'impegno di Massimiliano Giannini saranno la professionalità di Hankook e Bardahl, realtà sportive vicine alla sua programmazione e del copilota Filippo Tredici, parte integrante di un nuovo progetto nato sotto l'emblema della scuderia Proracing.
Dodici le prove speciali in programma, per un totale di oltre 117 km di prove speciali pronte a prendere il via da Termini Imerese (PA), alle ore 9:00 di venerdì 9 maggio. Arrivo previsto a Campofelice di Roccella, alle ore 15:30 di sabato 10 maggio.
Nella foto (concessa da Valerio Incerpi): Max Giannini in gara sull'asfalto del “Sanremo”.