Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:11 - 15/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

JUDO

Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Striscioni CasaPound per case popolari a italiani: "Centrodestra usa nostra proposta per propaganda elettorale"

9/5/2014 - 12:10

"Case popolari: prima gli italiani" è il testo di alcuni striscioni affissi da CasaPound Italia a Pescia per ribadire la necessità di modificare il regolamento comunale in modo da facilitare i cittadini italiani nelle graduatorie di assegnazione delle case popolari.

"Dopo le centinaia di firme raccolte in pochi giorni dalla presentazione della nostra proposta di legge – spiega Giacomo Melosi, portavoce locale di CpI – sembrava che il messaggio fosse stato recepito anche a livello istituzionale e alcuni consiglieri della maggioranza di centrodestra avevano chiesto di collaborare per presentare la proposta di legge in consiglio attraverso una mozione. Purtroppo invece il reale intento è stato solamente quello di utilizzarla in modo strumentale per farsi un po’ di propaganda pre-elettorale senza un vero interesse a concretizzare niente”.

“Con questa azione – conclude Melosi – vogliamo ribadire che a differenza di chi sparirà dalla scena una volta terminata la campagna elettorale noi siamo pronti a dare battaglia anche alla nuova giunta, di qualunque schieramento sia, fino a quando non sarà riconosciuto il sacrosanto principio di precedenza degli italiani per quanto riguarda il diritto alla casa".
Fonte: Casa Pound
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/5/2014 - 23:31

AUTORE:
Giacomo Melosi

Certo sig. Luca, ci sono italiani che non arrivano a fine mese, costretti a ricorrere al banco alimentare per avere un piatto di pasta, che non riescono ad avere la casa popolare, pagata con le loro tasse e quelle dei loro genitori, perché vengono costantemente scavalcati da immigrati arrivati in Italia da pochi giorni e per il quali si pagano anche camere di albergo, e per lei il problema è se 'questi qua' hanno pagato la tassa di affissione?
Se permette per noi la cosa più importante in questo momento è aiutare i nostri connazionali in difficoltà. Questione di priorità.

9/5/2014 - 18:14

AUTORE:
Luca

Una curiosità... ma questi qua la pagano la tassa di affissione su tutte le cose che attaccano a giro? si trovano manifesti attaccati fuori dagli spazi e ultimamente anche graffiti con il loro nome... imparassero prima la civiltà e dopo potrebbero anche andare a fare la morale sulle altre cose... spero che chi di dovere provveda ad informarsi.