Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:02 - 01/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Striscioni CasaPound per case popolari a italiani: "Centrodestra usa nostra proposta per propaganda elettorale"

9/5/2014 - 12:10

"Case popolari: prima gli italiani" è il testo di alcuni striscioni affissi da CasaPound Italia a Pescia per ribadire la necessità di modificare il regolamento comunale in modo da facilitare i cittadini italiani nelle graduatorie di assegnazione delle case popolari.

"Dopo le centinaia di firme raccolte in pochi giorni dalla presentazione della nostra proposta di legge – spiega Giacomo Melosi, portavoce locale di CpI – sembrava che il messaggio fosse stato recepito anche a livello istituzionale e alcuni consiglieri della maggioranza di centrodestra avevano chiesto di collaborare per presentare la proposta di legge in consiglio attraverso una mozione. Purtroppo invece il reale intento è stato solamente quello di utilizzarla in modo strumentale per farsi un po’ di propaganda pre-elettorale senza un vero interesse a concretizzare niente”.

“Con questa azione – conclude Melosi – vogliamo ribadire che a differenza di chi sparirà dalla scena una volta terminata la campagna elettorale noi siamo pronti a dare battaglia anche alla nuova giunta, di qualunque schieramento sia, fino a quando non sarà riconosciuto il sacrosanto principio di precedenza degli italiani per quanto riguarda il diritto alla casa".
Fonte: Casa Pound
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/5/2014 - 23:31

AUTORE:
Giacomo Melosi

Certo sig. Luca, ci sono italiani che non arrivano a fine mese, costretti a ricorrere al banco alimentare per avere un piatto di pasta, che non riescono ad avere la casa popolare, pagata con le loro tasse e quelle dei loro genitori, perché vengono costantemente scavalcati da immigrati arrivati in Italia da pochi giorni e per il quali si pagano anche camere di albergo, e per lei il problema è se 'questi qua' hanno pagato la tassa di affissione?
Se permette per noi la cosa più importante in questo momento è aiutare i nostri connazionali in difficoltà. Questione di priorità.

9/5/2014 - 18:14

AUTORE:
Luca

Una curiosità... ma questi qua la pagano la tassa di affissione su tutte le cose che attaccano a giro? si trovano manifesti attaccati fuori dagli spazi e ultimamente anche graffiti con il loro nome... imparassero prima la civiltà e dopo potrebbero anche andare a fare la morale sulle altre cose... spero che chi di dovere provveda ad informarsi.