Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sabato 17 maggio al Parco di Pinocchio a Collodi si terrà l’undicesima edizione del concorso “Tanti Geppetti, tanti Pinocchi - Gli artigiani donano ai bambini i valori di una vita di lavoro” organizzato da Cna Pensionati Toscana in collaborazione con Cna Pensionati Pistoia e Fondazione Collodi.
Parteciperanno anche quest’anno alla premiazione centinaia e centinaia di ‘nonni e nipoti’: i pensionati della Cna e scuole, classi e alunni accompagnati dagli insegnanti provenienti da tutta la Toscana.
Cna Pensionati è il sindacato promosso dalla Cna che associa in Toscana 36mila pensionati di tutte le categorie, anche se in maggioranza artigiani in pensione. I pensionati della Cna Toscana dedicano ormai da molto tempo parte della propria attività a iniziative indirizzate a trasmettere alle giovani generazioni la loro esperienza di vita e di lavoro.
E in questo senso va anche il tema che sarà affrontato nel convegno che inizierà alle ore 10: “Il trasferimento d’impresa”.
Il cui progetto parte dall’esperienza ormai consolidata, di assistere a cessazioni di attività di imprese sane ed economicamente redditizie, a causa di assenza di eredità lavorativa. Con ciò si perdono posti di lavoro, competenze professionali, mestieri e si impoverisce il territorio economicamente e socialmente. Il nostro progetto vuole intervenire per evitare questa dispersione di patrimoni aziendali consolidati.
Programma del convegno:
Alle ore 10 aprono i lavori portando i saluti agli intervenuti:
Elena Calabria Presidente Provinciale CNA Pistoia
Beatrice Tragni Segretario Nazionale CNA Pensionati
Valter Tamburini Presidente CNA Toscana
Seguirà la tavola rotonda a cui interverranno:
On. Eduardo Fanucci Parlamentare Pd
Gianfranco Simoncini Assessore a attività produttive, credito e lavoro della Regione Toscana Andrea Di Benedetto Vice Presidente Nazionale Cna
Barbara Lucchesi Coordinatore Cna Giovani Imprenditori Pistoia
coordina i lavori: Carlo Fredianelli Presidente Cna Pensionati Toscana