Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si svolgerà la giornata del 9 maggio, all’interno del Parco di Pinocchio di Collodi, l’evento conclusivo dell’iniziativa “Tanti Geppetti, Tanti Pinocchi”, realizzata dalla Cna Pensionati e dalla Fondazione Carlo Collodi.
L’iniziativa ha voluto coinvolgere gli studenti delle scuole elementari e medie toscane a cui è stato chiesto di realizzare degli elaborati pittorici sul tema “Anno Europeo dello Sviluppo. Il nostro mondo, la nostra dignità, il nostro futuro”.
Nella giornata di sabato tutti i partecipanti al concorso avranno la possibilità di visitare il parco di Pinocchio. Ai ragazzi verrà poi donato un cestino per poter pranzare all’interno del parco. Nel pomeriggio invece si svolgeranno le premiazioni.
“Abbiamo avuto – commenta il presidente della Cna Pensionati di Pistoia Graziano Vannini – una grande partecipazione. Circa una quindicina le scuole coinvolte e oltre trecento i ragazzi che hanno presentato un elaborato”.
"La Fondazione Nazionale Carlo Collodi – aggiunge il segretario della Fondazione Pier Francesco Bernacchi - è lieta di ospitare da oltre 10 anni ormai questo evento che vede incontrarsi nel Parco di Pinocchio la generazione dei nonni e quella dei nipoti, resi vicini da Pinocchio che è il personaggio intergenerazionale per eccellenza. La collaborazione che sviluppiamo con la Cna Pensionati in merito al concorso annuale per le scuole Tanti Geppetti, tanti Pinocchi collegato a questa giornata riveste per la Fondazione Collodi un grande valore, connesso alla trasmissione della cultura artigiana, così centrale anche nelle Avventure di Pinocchio, e alla promozione dei valori europei, dal momento che i temi del concorso vengono scelti da anni in modo da rispecchiare il tema dell'Anno Europeo relativo indetto dalla Commissione Europea".