Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
Eccoci al consueto resoconto settimanale dell’attività portata avanti dal settore giovanile di Pistoia Basket Junior in attesa anche della seconda tappa della NextGen Cup in programma dal 2 al 4 gennaio, quindi oramai alle porte, con i biancorossi in cerca del pass per la fase finale.
La stagione agonistica è giunta ai “botti” finali e la Silvano Fedi non manca di portare il proprio valido contributo.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
MONTECATINI
I cani del Dog Pride Day ieri mattina a Montecatini hanno dato vita alla tradizionale sfilata dell’orgoglio canino. Per la nona edizione della manifestazione, organizzata per aiutare il canile Hermada di via delle Padulette, patrocinata da Comune e Provincia e presentata da ‘Gli amici di Igor’, i fedeli compagni a quattro zampe hanno portato i loro padroni in corteo per le strade della città e in pineta per le loro esibizioni frutto di obbedienza e abilità. La sfilata è stata accompagnata come sempre dal corpo musicale di Villa Basilica. Sfoggiando nastri colorati, i cani hanno sfilato dalla pineta fino in centro e, poi, attraverso viale IV Novembre, sono tornati al parco termale, dove si sono cimentati in obbedienza, agility, sheep dog, giochi, sotto gli occhi di centinaia di persone.
La manifestazione ha sempre avuto grande successo. Quest’anno la partecipazione è stata immensa: già in passeggiata sono stati contati circa 500 cani.
Al Dog Pride Day, la presidente della Provincia Fratoni, il sindaco Bellandi e anche il primo cittadino di Pistoia, Samuele Bertinelli, premiato per aver aperto ai cani le aree verdi della città.