A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
MONTECATINI
I cani del Dog Pride Day ieri mattina a Montecatini hanno dato vita alla tradizionale sfilata dell’orgoglio canino. Per la nona edizione della manifestazione, organizzata per aiutare il canile Hermada di via delle Padulette, patrocinata da Comune e Provincia e presentata da ‘Gli amici di Igor’, i fedeli compagni a quattro zampe hanno portato i loro padroni in corteo per le strade della città e in pineta per le loro esibizioni frutto di obbedienza e abilità. La sfilata è stata accompagnata come sempre dal corpo musicale di Villa Basilica. Sfoggiando nastri colorati, i cani hanno sfilato dalla pineta fino in centro e, poi, attraverso viale IV Novembre, sono tornati al parco termale, dove si sono cimentati in obbedienza, agility, sheep dog, giochi, sotto gli occhi di centinaia di persone.
La manifestazione ha sempre avuto grande successo. Quest’anno la partecipazione è stata immensa: già in passeggiata sono stati contati circa 500 cani.
Al Dog Pride Day, la presidente della Provincia Fratoni, il sindaco Bellandi e anche il primo cittadino di Pistoia, Samuele Bertinelli, premiato per aver aperto ai cani le aree verdi della città.